Grandi idee per piccoli spazi: LG Lesmo

Vi ho parlato spesso di piccoli spazi e ambienti raccolti perchè mi sembra un argomento utile a molti. Avere a che fare con spazi ridotti, infatti, comporta uno studio maggiore sia della distribuzione sia dei complementi d'arredo, in modo da riuscire ad incastrare il necessario nei metri quadri a disposizione. Mi viene quindi naturale prestare particolare attenzione ad arredi e complementi che possono essere utili in tal senso, e cioè che abbiano il massimo delle prestazioni in dimensioni ridotte. Per questo oggi vorrei parlarvi di un'azienda, la LG Lesmo, che da 30 anni si occupa di arredamento su misura e che progetta oggetti davvero intelligenti. Si tratta di tavoli e sedie, tutti realizzati in modo artigianale da esperti falegnami e quindi rigorosamente Made in Italy.
Il capofila di tutti questi prodotti è sicuramente il Tavolo Magico, declinato in tanti modelli che potete vedere qui, che è in grado di trasformarsi da tavolino da salotto a tavolo da pranzo in grado di accogliere da 6 fino ad addirittura 14 persone:





Sono prodotti studiati fin nei minimi dettagli per essere utilizzati con molta facilità, e oggettivamente sono  in grado di risolvere qualsiasi problema legato allo spazio:

 






Ciò che colpisce è la qualità dei materiali e della realizzazione. Sono oggetti fatti per durare nel tempo, e per questo la LG Lesmo permette di poter personalizzare ogni prodotto sia nelle finiture che nelle dimensioni, per venire incontro alle esigenze di tutti. Ovviamente questo è possibile grazie alla maestria degli artigiani, è per questo che io spingo sempre sul Made in Italy!



Sul sito potete vedere tutti i prodotti con relative schede tecniche, molto approfondite, che vi spiegano nel dettaglio come vengono realizzati e come potete personalizzarli. In più potete guardare tutti i video sul funzionamento di questi arredi davvero magici sul canale youtube dell'azienda.
Insomma, per fortuna esistono realtà che vanno incontro alle esigenze di molte persone e che propongono soluzioni innovative per gli spazi contemporanei, riuscendo ad unire funzionalità e praticità alla indiscussa qualità del Made in Italy.


Commenti

Form for Contact Page (Do not remove)